La "Casa 500" è, come suggerisce il nome, un luogo di incontro esclusivo che Fiat ha allestito nel cuore di Zurigo. Il prestigioso department store svizzero – conosciuto anche come “The house of brands” – è stato teatro ieri, e lo sarà fino al prossimo 18 ottobre, di una importante “prima”: trenta selezionati influencer svizzeri infatti, capeggiati da Sindi Arifi, nostra testimonial per la Nuova Fiat 500, hanno avuto modo di ammirare e fotografare durante un cocktail all’insegna del Made in Italy, l’auto che ancora prima del suo lancio ufficiale sta generando un grandissimo interesse da parte dei media e soprattutto del pubblico, diventando prima ancora di essere sul mercato, la nuova icona di casa Fiat. Campari e Acqua di Parma, simboli da sempre di gusto, eleganza e passione italiana non sono mancati a questo importante appuntamento – e quale location migliore di Jelmoli, mall del lusso per eccellenza, per poter ammirare la Nuova 500? Lo showroom appositamente allestito durante la prima metà di ottobre soddisferà la curiosità di tutti coloro che sono sensibili alle tematiche ambientali ma sono comunque amanti del design, dello spirito della dolce vita e dei contenuti tecnologici.
Presentare la nuova Fiat 500 in anteprima svizzera presso Jelmoli rappresenta una scelta perfettamente coerente: è l'incontro del mondo della bellezza, dell'esclusività e dell'innovazione ma anche un'occasione unica per ammirare in anteprima il futuro dell’amata icona italiana, ora completamente elettrica. Durante i diciotto giorni di esposizione sono previsti un concorso e diverse attività sui social media. Le migliori foto condivise con l'hashtag #Casa500 potranno vincere una delle cinque esclusive carte regalo di Jelmoli.