Anche la Nuova 500 3+1 al pari di quanto fatto per la cabrio e la berlina, si presenta nella versione “la Prima” Opening Edition caratterizzata da stile, esclusività, tecnologia e connettività.
È chiaramente una 500 e come tale le altre, non può prescindere dall’incarnare stile e cura nei dettagli. Tre i colori di lancio: Rose Gold - Glacier Blue - Onyx Black. La nuova arrivata si contraddistingue per una serie di dettagli esclusivi: fari full led con design “Infinity”, cerchi da 17” bicolore diamantati e inserti cromati sui finestrini e sulla fiancata. Sedili, cruscotto e volante in eco-pelle, monogramma Fiat sui sedili, volante bicolore e targhetta dedicata “la Prima” sul montante. Per quanto riguarda il comfort i sedili anteriori sono regolabili a sei vie, lo specchietto retrovisore interno è elettrocromico e i sensori di parcheggio sono a 360° “drone view”.
“La Prima” è equipaggiata con i più avanzati sistemi ADAS disponibili:
Il condizionatore automatico è di serie come anche la wearable key a sassolino, il fast charge da 85kW e il cavo Mode 3 da 11kW per la ricarica domestica o pubblica. Ѐ, inoltre, dotata di guida autonoma di Livello 2, per la prima volta su una vettura nel segmento delle city car.
Per la Nuova 500 è stata sviluppata una nuova generazione di oggetti e accessori dallo stile contemporaneo, ispirati ai concetti di estetica ed etica e nati dalla collaborazione tra Centro Stile, designer e stilisti. La collezione, che rispecchia perfettamente la filosofia della 500, fonde i valori della bellezza e del cambiamento in accessori quotidiani che celebrano lo stile, il design e l'inimitabile personalità della city car Fiat, ma sempre con uno sguardo al futuro. Questa attenzione alla sostenibilità si è tradotta nella scelta di cotoni organici per le felpe e le T-shirt, di materiali riciclati e vegan per le borse e gli accessori e ha portato il Licencing Fiat a stringere collaborazioni con marchi come Wrad che riutilizza la polvere di Grafite che si genera durante la produzione degli elettrodi per tingere capi di abbigliamento; Sarabanda che produce una linea bimbi utilizzando cotone organico; o Carpisa che realizza trolley attraverso il riciclo delle bottiglie di plastica.
Chiedi al tuo concessionario di zona quando e dove provarla su strada, cerca su Fiat Svizzera