Il tour del famoso cantautore italiano, il cui vero nome è Lorenzo Cherubini, avrà inizio il 4 marzo a Pesaro e si snoderà attraverso 21 date previste principalmente in Italia, con Zurigo come unica eccezione internazionale. il "Palajova"' è Jovanotti al futuro, così descrive il progetto il cantante stesso che ha espresso la sua impazienza nell'iniziare questa nuova avventura musicale, promettendo un'esperienza indimenticabile per il pubblico di ogni concerto.
Con la sua combinazione unica di energia, innovazione e sonorità coinvolgenti, il “Palajova 2025 Tour” è destinato a lasciare un segno profondo nella scena musicale internazionale, consolidando ulteriormente Jovanotti come pioniere e simbolo della musica italiana contemporanea.
Negli utlimi anni Jovanotti ha suonato un po' ovunque: 66 arene, un campo aperto, 38 spiagge, un circuito automobilistico, un altopiano, due club e persino in un deserto. Nel frattempo, ha intrapreso un viaggio in bicicletta dal Cile all'Argentina attraverso le Ande fino all'Amazzonia.
Diventare il Big Bang del sistema musicale italiano! Lorenzo salirà sul palco con la sua musica, presentando una marea di novità! «Palajova» è la nuova visione di «Jova», l'inimitabile, colui il quale vanta innumerevoli tentativi di imitazione e che ha dato al termine Live un nuovo significato. «Palajova» è il Jovanotti del futuro! «Non riesco a immaginare altro e non vedo l'ora», ha dichiarato lui stesso, e tutti coloro che hanno accolto con affetto le prime anticipazioni di questa nuova avventura non vedono l'ora.
Jovanotti in concerto
Giovedì 20 marzo 2025, ore 20
Hallenstadion, Zurigo
Acquista i tuoi biglietti: www.ticketcorner.ch/event/jovanotti-hallenstadion-18730666