Dopo una travolgente tournée estiva in Italia con il tour NEK HITS – LIVE 2025, il celebre cantautore emiliano annuncia il suo ritorno in Europa con una nuova serie di concerti dal vivo. L’European Tour 2026 farà tappa anche in Svizzera, con due imperdibili date:
I biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 30 luglio 2025 alle ore 14 su ticketcorner.ch.
Con oltre 10 milioni di dischi venduti, 18 album in studio e un repertorio che attraversa tre decenni di musica italiana, NEK regalerà al pubblico europeo un viaggio emozionante tra le sue canzoni più amate. Non mancheranno capolavori come Laura non c’è, Fatti avanti amore, Ci sei tu e l’intensa reinterpretazione di Se telefonando portata a Sanremo nel 2015.
Dopo il successo del suo album celebrativo 5030, la ristampa della sua discografia in vinile e la miniserie NEK HITS su YouTube, il ritorno live in Europa rappresenta l’ennesima conferma del suo legame profondo con i fan.
Tuttoitalia.ch è fiera di annunciare la propria presenza come media partner ufficiale del concerto di Zurigo.
Questa sarà la undicesima volta che accompagniamo NEK nei suoi concerti in Svizzera, una collaborazione iniziata nel lontano 2011 a Zurigo e proseguita in tante altre città svizzere: da Montreux a Ginevra, da Lugano a Locarno, passando per Basilea e Bienna. Un percorso fatto di musica, passione e presenza continua a fianco di uno degli artisti italiani più amati del nostro tempo.
Biglietti in vendita su ticketcorner.ch
Prezzi: 70 CHF a Zurigo, 68 CHF a Berna
Per ulteriori aggiornamenti e contenuti esclusivi seguite Tuttoitalia.ch anche sui social (Instagram - Tik Tok - Facebook - Youtube) e nella sezione Eventi del nostro giornale online.