Dalla televisione italiana al palco tedesco: Sasà Salvaggio, comico, attore e conduttore amatissimo, arriverà sabato 8 novembre 2025 al Bürgersaal di Rheinfelden (Baden) per uno spettacolo unico, capace di far ridere e riflettere, tra sketch irresistibili, battute fulminanti e tanta sicilianità.
Volto noto di programmi storici come Striscia la Notizia, Quelli che il Calcio, Rai Italia e interprete nella serie Netflix Incastrati, Salvaggio è un artista poliedrico che ha saputo conquistare il pubblico di tutte le età, portando la sua comicità in giro per il mondo, dagli Stati Uniti al Canada, fino alla Svizzera e all’Europa.
Nato a Milano nel 1968 e cresciuto a Palermo, Sasà Salvaggio debutta nel 1992 con la trasmissione comica “Non è la Rai, non è Canale 5, ma allora che schifiu è” e conquista il grande pubblico grazie ai suoi esilaranti doppiaggi di film.
Nel 1995 entra nella squadra di Striscia la Notizia come inviato dalla Sicilia, diventando in breve uno dei volti più amati del programma. Da lì, una carriera costellata di successi in TV, radio, teatro e web, con spettacoli portati nei teatri internazionali e progetti di valorizzazione dell’immagine della Sicilia.
Sul palco, Sasà Salvaggio proporrà il meglio della sua comicità, alternando aneddoti, parodie, sketch e momenti di improvvisazione, con quell’ironia inconfondibile che mescola il dialetto siciliano e il linguaggio universale della risata.
Data: sabato 8 novembre 2025, ore 20
Luogo: Bürgersaal, Rheinfelden (Baden), Germania (vicinissimo al confine svizzero)
Biglietti: disponibili su https://eventfrog.ch/de/p/theater-buehne/comedy-kabarett/sasa-salvaggio-7346469712568556100.html