Michele Zarrillo, il cantante italiano che viene definito il poeta dell’amore, esordisce artisticamente come chitarrista/cantante durante gli anni 70 nelle cantine rock della periferia romana fondando il gruppo “Semiramis”. Nel 1974 è la voce solista del “Rovescio della Medaglia”, altro importante gruppo dell’avanguardia musicale di quegli anni. Negli anni successivi si apre anche al mondo della musica pop ed esterna la sua forte vena compositiva firmando brani per importanti nomi come Renato Zero e Ornella Vanoni. Prosegue poi con le registrazioni delle sue canzoni “Su quel pianeta libero” e “Una rosa blu”. Nel 1987 vince il Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte” con il brano “La notte dei pensieri”. Da li a poco farà incontri molto importanti che determineranno l’inizio di una serie di successi come “Strade di Roma”, “Cinque giorni”, “L’elefante e la farfalla” e tanti altri brani come la rivisitazione di “Una rosa blu” contenuta nell’album “L’amore vuole amore” del 1997 che lo porterà alla consacrazione del suo successo con vendite di oltre 600.000 copie e oltre 120 concerti effettuati in pochi mesi. L’oramai affermato poeta dell’amore, con 13 partecipazioni sul palco dell’Ariston di Sanremo, amato dal grande pubblico italiano e non solo conseguirà infiniti concerti in Italia, Spagna e altri paesi europei e oltre oceano.
L’11 dicembre 2024, AG Eventi presenterà il concerto. Questo concerto sarà sottolineato dalla professionalità ed esperienza affinché vi sentiate a vostro agio. Ripercorrererete emozioni e sentimenti d’amore che le canzoni di Michele Zarrillo hanno suscitato in voi in passato e che continuano a riscaldarvi il cuore. Verrete catturati dalla sua straordinaria bravura di cantante e musicista polistrumentista perché assistererete ad un concerto di circa due ore che vi farà rimanere senza fiato. Michele Zarrillo, l’inconfondibile voce che tocca i vostri cuori e la vostra anima!
Ripercorrete con noi le bellissime canzoni melodiche e sentimentali del grande Michele Zarrillo e assicuratevi ancora oggi il vostro biglietto in prevendita sul nostro portale Ticketino.ch a partire dal 1° giugno 2024 per il costo di CHF 79.00 in prima categoria, di CHF 69.00 in seconda categoria e di CHF 75.00 in galleria.
Michele Zarrillo in concerto
Mercoledì 11 dicembre 2024
Apertura porte: ore 18.30
Inizio Concerto: ore 20.00
Schinzenhof
Alte Landstrasse 24 - 8810 Horgen
Acquista i tuoi biglietti