Tuttoitalia Logo web
Eventi

Uccio De Santis porta la sua comicità in Svizzera a Berna e Basilea

Il celebre comico pugliese Uccio De Santis approda in Svizzera per due spettacoli che promettono risate e divertimento assicurati. Organizzato da Artecult, il primo appuntamento è fissato per sabato 17 maggio 2025 alle ore 20:00 presso il prestigioso Theatersaal National di Berna, mentre il secondo appuntamento dopo l'estate sabato 15 novembre 2025, ore 20 alla Scala di Basilea.
Uccio De Santis porta la sua comicità in Svizzera a Berna e Basilea
Uccio De Santis porta la sua comicità in Svizzera a Berna e Basilea

Il celebre comico pugliese Uccio De Santis approda in Svizzera per due spettacoli che promettono risate e divertimento assicurati.  Organizzato da Artecult, il primo appuntamento è fissato per sabato 17 maggio 2025 alle ore 20:00 presso il prestigioso Theatersaal National di Berna, mentre il secondo appuntamento dopo l'estate sabato 15 novembre 2025, ore 20 alla Scala di Basilea.

Proveniente da Bari, De Santis, un nome di spicco nel panorama comico italiano con esperienze anche nel mondo del cinema, si prepara a conquistare il pubblico elvetico con la sua irresistibile comicità.  Lo spettacolo, intitolato "Stasera con Uccio",  si annuncia come una serata di puro divertimento, un'occasione per lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano e abbandonarsi alle gag e alle battute argute che hanno reso famoso il comico italiano.

Uccio de Santis Berna Basilea 2025

Artecult invita tutti gli appassionati di comicità a partecipare a questo avvenimento, promettendo un'esperienza ricca di risate e intrattenimento.  L'apertura delle porte è prevista per le ore 19:00, garantendo ampia possibilità di accomodarsi e godersi l'atmosfera prima dell'inizio dello spettacolo.

Maggiori informazioni

Uccio De Santis
Sabato 17 maggio 2025, ore 20
Theater National, Berna
Acquista i tuoi biglietti

Sabato 15 novembre 2025, ore 20
Scala, Basilea
Acquista i tuoi biglietti

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire