Venerdì 23 luglio sul palco di Castle On Air si esibirà Ernia, uno degli artisti italiani della scena urban più amati del momento per una serata dedicata ai più giovani.
ERNIA (all'anagrafe Matteo Professione) nasce a Milano nel 1993. Cresciuto a QT8, periferia Ovest della città, fin da giovanissimo stringe un sodalizio artistico e umano con alcuni dei nomi che oggi dominano la scena urban e le classifiche, come Tedua o Ghali. L'artista, con il suo Gemelli Summer Tour, porterà sul palco di Castle On Air i suoi recenti tormentoni, come Ferma a Guardare in collaborazione con i Pinguini Tattici Nucleari, ma anche super hit che lo hanno visto protagonista delle classifiche lo scorso anno, come Superclassico (cinque volte platino), fino ai suoi primi successi.
(Posti a sedere)
Nell’estate in cui tutto vuole ricominciare, Ludovico Einaudi riporta la sua musica in cammino nella natura e invita il pubblico a camminare insieme a lui. Un concerto unico, immerso nello scenario emozionante di un sito patrimonio dell’umanità, Castelgrande a Bellinzona.
(Posti in piedi)
Ecco il nome dell'artista che si esibirà il 23 luglio nella splendida cornice di Castelgrande! Il suo successo "Superclassico" è tra i brani più trasmessi dalle radio e ha ottenuto cinque certificazioni platino!
(Posti in piedi)
Max Pezzali ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera trentennale, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce.
(Posti a sedere)
Il suo “PIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza” tour, che prende il nome dal titolo del suo ultimo album "La Differenza”, è pensato per sottolineare le due anime della sua musica: piano e forte. Dolcezza ed energia. Anima e istinto. Sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini in una nuova espressione artistica.
Trovi tutte le informazioni e link alla prevendita sul sito ufficiale: www.castleonair.ch
L'ingresso all'area concerto è consentito a tutte le età con le seguenti restrizioni:
A partire dai 16 anni l’ammissione ai concerti sarà limitata alle persone completamente vaccinate, guarite o che hanno un risultato negativo del test per il COVID-19.
Alcune specifiche nel caso in cui dobbiate effettuare il test per il COVID-19:
- il test PCR va eseguito non più di 72 ore prima dall'inizio della manifestazione;
- il test rapido svolto in farmacia va eseguito non oltre 24 ore prima dell'inizio della manifestazione (ATTENZIONE: non sono ammessi i test autodiagnostici, è necessario presentare regolare certificato rilasciato dal personale di riferimento autorizzato).
L’uso della mascherina è obbligatorio.
Entrata gratuita per i bambini fino a 5 anni se accompagnati dai genitori.
Maggiori informazioni sulle modalità di accesso verranno comunicate nelle prossime settimane sul sito ufficiale della manifestazione: www.castleonair.ch. L’evento si svolge in qualsiasi condizione meteo.
GC Events ci tiene a ringraziare il Cantone, la Città di Bellinzona, l’OTR Bellinzonese e Alto Ticino Turismo, il presenting partner Raiffeisen e tutti gli altri partners coinvolti per il sostegno e la preziosa collaborazione in un momento così importante per la ripresa del nostro settore.